Essere un Master di Craps – Consigli e tecniche: il passato di Craps

[ English ]

Sii intelligente, astuto gioco, e diventare esperto in craps modo corretto!

Giochi di dadi che l'uso e il dado si risale alle Crociate, ma craps moderno si trova a circa un secolo di vita. craps attuale formata dal vecchio gioco anglo denominato Hazard. Nessuno conosce assolutamente l'origine del gioco, ma Hazard si crede sia stata scoperta dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, a circa 12 ° secolo. E 'ipotizzato che i soldati di Sir William giocato Hazard nel corso di un blocco della fortificazione Hazarth nel 1125 AD. Il nome di Hazard è stato ottenuto dalla fortezza di nome.

I primi coloni francesi ha portato il gioco a rischio Acadia. Nel 1700, quando sfollate dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e si stabilì nel sud della Louisiana dove divenne Cajuns. Quando se ne andarono Acadia, hanno preso il loro gioco favorito, Hazard, lungo. Il Cajuns modernizzato il gioco e fatto matematicamente equo. Si ritiene che la Cajuns regolato il nome a craps, che si ottiene dal termine per il lancio di 2 perdendo nel gioco di Hazard, denominato "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso alle imbarcazioni del fiume Mississippi e in tutta la nazione. Un buon molti considerano i dadi costruttore John H. Winn come il creatore del moderno craps. Nel 1907, Winn ha progettato il layout attuale craps. Ha messo in atto le Don't Pass linea così i giocatori potevano scommettere sui dadi da perdere. Postfazioni, ha inventato i punti per effettuare scommesse e ha aggiunto il Big 6, Big 8, e Hardways.

Comment are closed.